fbpx

Paintball per un addio al nubilato: un’idea originale

Paintball addio al nubilato

Scegli Paintball Martesana per il tuo addio al nubilato/celibato

Il matrimonio è certamente il momento più bello per una giovane coppia, ma per festeggiarlo come si deve, non c’è niente di meglio di un bell’addio al celibato/nubilato prima della cerimonia. I festeggiamenti per questa occasione rappresentano dunque una tappa obbligatoria per chi ha scelto di lasciare la vita da single, ed affrontare la vita coniugale.

Nell’ultimo giorno da single, organizzare un addio al nubilato o al celibato diverso dal solito può non essere facile, e magari è toccato proprio a te dover pensare a come trascorrere quel giorno particolare, essendo uno dei testimoni. Di idee per organizzare un addio al nubilato/celibato ce ne sono tante, è vero, ma se sei alla ricerca di una davvero originale e diversa dal solito, ti trovi proprio nel posto giusto!

Stavolta, lascia agli altri futuri sposi noiose cene o spogliarelli sopra le righe e punta invece sul Paintball! Paintball Martesana ti darà la possibilità di fare una bellissima sorpresa al futuro sposo o alla sposa trascorrendo un paio d’ore sfidandovi a colpi di vernice. Il Paintball è infatti l’attività ideale per festeggiare in maniera davvero originale un addio al nubilato o celibato in compagnia dei propri amici.

Sono sempre di più le persone che scelgono la nostra struttura per trascorrere un’indimenticabile giornata insieme, prima del fatidico “si, lo voglio”. Il nostro centro è specializzato anche in questa tipologia di eventi, attraverso missioni speciali che faranno sentire il promesso sposo/sposa al centro dell’attenzione e del divertimento. Il gioco del Paintball rilasserà i nervi del tuo amico/amica, che scaricherà l’adrenalina e riderà di gusto anche quando sarà al centro del mirino.

Caccia al coniglietto o al pollo: le sfide!

In cosa consiste trascorrere un addio al celibato o nubilato presso la nostra struttura? Il tutto avrà inizio proprio dallo sposo o dalla sposa che, essendo il bersaglio dell’evento, dovrà indossare un costume particolare, scegliendo tra un simpatico coniglietto o un appariscente pollo e…lasciarsi cacciare! Infatti, quando si sarà mascherato/a, il povero “animale” dovrà affrontare la prima mission, la più complessa, ovvero quella di sfidare tutti i suoi amici in un match uno VS tutti. In un secondo momento, il gruppo verrà diviso in due squadre: il team sposo/a dovrà vedersela contro il team cacciatori che cercherà in tutti i modi di marchiare il povero malcapitato/a con la vernice colorata, entro lo scadere del tempo prestabilito.

Celibato VS Nubilato: organizza una sfida tra sposo e sposa!

Non sono rari i festeggiamenti misti che coinvolgono a sorpresa i futuri sposi. Un’idea carina potrebbe essere quella di condurre bendati e separatamente sia lui che lei, per poi farli scontrare in un campo da gioco, iniziando così una battaglia dietro le maschere. Un’altra modalità largamente apprezzata per eventi come questi è il salvataggio della principessa imprigionata nel castello. Sarà compito dello sposo salvarla, affrontando diverse difficoltà, prima di consumare insieme una notte d’amore.

Insomma, per trascorrere un addio al celibato/nubilato diverso dal solito, Paintball Martesana ha sempre la soluzione per te! Contattaci per richiedere maggiori informazioni!