fbpx

Paintball: uno sport divertente che aiuta anche a socializzare

Paintball: uno sport divertente che aiuta anche a socializzare

Paintball: un’ottima attività sociale che ti aiuta ad incontrare nuovi amici

Il Paintball è uno sport sempre più apprezzato da grandi e piccoli, ed oltre ad essere un gioco di combattimento, è senza dubbio un’ottima attività sociale. Rappresenta quell’opportunità per sfuggire allo stress della vita di tutti i giorni, aiutandoti a trascorrere del tempo di qualità in compagnia della tua famiglia o del tuo gruppo di amici.

Se hai scelto il Paintball per passare un pomeriggio differente sul campo di battaglia, e magari non hai compagni al seguito, grazie a Paintball Martesana potresti incontrare e conoscere nuovi amici. Questo sport avvicina molte persone, accumunate dalla stessa passione, un’occasione per parlare della propria esperienza di gioco dopo ogni partita.

Il Paintball rappresenta un’ottima alternativa ai passatempi abituali ed è l’ideale per chi desidera provare nuove esperienze, un momento per socializzare con altre persone e confrontarsi con gli altri, sia a livello amatoriale che agonistico.

Paintball: uno sport adrenalinico per scaricare lo stress

Nella vita di tutti i giorni ci sono molte attività gratificanti, ma se oltre ad essere tali sono anche divertenti, allora diventano un’esperienza che molto probabilmente si desidera ripetere in futuro. Il Paintball è senz’altro uno di questi, uno sport divertente ed adrenalinico che ti aiuterà a scaricare sul campo di battaglia ogni forma di stress.

Ogni volta che ti prepari per giocare, una scarica di adrenalina pervaderà il tuo corpo con un solo obiettivo: eliminare gli avversari. Ci saranno momenti in cui ti dovrai nascondere dietro i bunker in attesa di compiere la prossima mossa, ma la maggior parte del tempo sarai di corsa, saltando e scivolando per evitare di essere colpito dai proiettili.

Ricordiamo inoltre quanto il Paintball sia anche un ottimo modo per fare esercizio fisico ed aumentare l’attività cardiaca. Se non sei una persona sportiva, ricordati di fare un po’ di stretching prima di iniziare la partita in modo da non stancarti eccessivamente.

Giocare a Paintball ti consente di stare all’aperto, godendo delle belle giornate, un’ottima occasione per vivere appieno la bellezza della natura, divertendoti.

Paintball Martesana ti aiuta a fare nuove amicizie

Da Paintball Martesana puoi organizzare la tua partita con un minimo di 8 partecipanti, ma se sei solo e vuoi comunque giocare, basta unirti all’apposito canale Telegram e troverai i membri della tua squadra.

Quale occasione migliore di questa per ampliare le tue conoscenze insieme a persone accumunate dalla tua stessa passione? Avrai a disposizione 4000 mq di campo da gioco, immerso nel verde e tanti fantastici scenari per i tuoi combattimenti.

Tariffe Paintball Martesana

Le nostre tariffe sono estremamente convenienti: eccole qui.

  • Pack Uzi: costo 25 euro, hai a disposizione 200 colpi e la partita ha una durata di 60/90 min.
  • Pack M16: costo 35 euro, hai a disposizione 500 colpi e la partita ha una durata di 90/120 min.
  • Pack Ak47: costo 45 euro, hai a disposizione 1000 colpi, la partita ha una durata di 120/180 min.
  • Kids Pack: costo 25 euro all’ora, per bambini da 7 agli 11 anni che avranno a disposizione un fucile dedicato depotenziato.

A prescindere dal pacchetto che sceglierai, riceverai in dotazione l’attrezzatura completa ed i dispositivi di sicurezza.

Chiama subito per organizzare la tua prossima partita!