Paintball Martesana per gli addii al celibato
Se stai pensando che il tuo amico, nonché futuro sposo abbia ancora un’occasione per sparare le sue ultime cartucce (o in questo caso le sue ultime palline), ti trovi nel posto giusto!
Il Paintball rappresenta un’attività ideale per festeggiare in maniera del tutto originale un addio al celibato. Infatti, sono sempre di più le persone che scelgono la nostra struttura per far trascorrere un’indimenticabile giornata al proprio amico prima del fatidico “si, lo voglio”.
Lascia agli altri futuri sposi o spogliarelli sopra le righe: per un vero uomo che non deve chiedere mai, non c’è niente di meglio che organizzare una partita da Paintball Martesana. Tutti gli invitati dovranno sfidare il promesso sposo in una battaglia a colpi di vernice: il futuro sposo dovrà indossare un vestito da coniglio o da pollo e dovrà farsi cacciare!
A differenza dei soliti addii al celibato, il Paintball è un’esperienza ludica ricreativa perfetta per organizzare giochi e scherzi di addio al celibato davvero originali, utili ad alleviare lo stress, rafforzare le amicizie ed aumentare il legame di gruppo. Paintball Martesana offre la possibilità di fare una bellissima sorpresa al futuro sposo trascorrendo un paio d’ore sfidandovi a colpi di vernice.
Sono garantite risate esilaranti in una location per addii al celibato a Milano davvero unica, con missioni strategiche. Il Paintball rappresenta un nuovo modo per stare all’aperto in compagnia degli amici di sempre, nell’ultima giornata di celibato per lo sposo.
La nostra struttura è specializzata anche in questa tipologia di eventi, attraverso missioni speciali che faranno sentire il promesso sposo sempre al centro dell’attenzione e del divertimento. Impegnandosi nel gioco, il tuo amico riuscirà a rilassarsi, scaricare l’adrenalina e riderà a crepapelle quando si troverà al centro del mirino.
Caccia al coniglietto o al pollo
Lo sposo, essendo il vero protagonista dell’evento, sarà anche il bersaglio perfetto, costretto ad indossare un costume davvero speciale scegliendo tra un appariscente pollo o un simpatico coniglietto e poi dovrà lasciarsi cacciare. Quando si trasformerà nel malcapitato animale dovrà affrontare la prima mission che è anche la più complessa: dovrà sfidare tutti i suoi amici in un match uno VS tutti. In un secondo momento, il gruppo sarà suddiviso in due parti: team sposo e team cacciatori. Il team cacciatori cercherà in tutti i modi di colpire con la vernice colorata, il futuro sposo ed il suo team entro lo scadere del tempo.
Organizza una sfida tra sposo e sposa
E’ inoltre possibile organizzare dei festeggiamenti misti che coinvolgono a sorpresa i futuri sposi. Una modalità di gioco romantica decisamente apprezzata per eventi di questo tipo è il salvataggio della principessa imprigionata nel castello. Compito dello sposo sarà di salvarla affrontando tutte le difficoltà del caso, ancor prima di poter vivere un’intensa notte d’amore con lei. In alternativa, i due futuri sposi possono scontrarsi in un campo di gioco, entrambi bendati, iniziando una vera battaglia dietro le maschere.
Noi un’idea per un addio al celibato unico ed originale te l’abbiamo data, ma se vuoi saperne di più non esitare a contattarci.
Carica le palline di vernice e tieniti pronto: divertimento e adrenalina ti aspettano!