fbpx

Festeggia il compleanno di tuo figlio da Paintball

Festeggia il compleanno di tuo figlio da Paintball

Paintball Martesana: organizza la festa di tuo figlio da noi!

Il Paintball è un gioco di squadra, educativo e divertente che contribuisce a promuovere lo spirito di unione e di collaborazione in un’atmosfera ludica ed esaltante. Se il tuo compleanno di tuo figlio è proprio dietro l’angolo, quest’anno puoi scegliere di festeggiarlo in maniera originale e divertente. In che modo?

Da Paintball Martesana organizziamo speciali party di compleanno per i più piccoli, alternativi alla classica festicciola in pizzeria. Se desideri levare finalmente il joypad della PlayStation dalle mani di tuo figlio, prova a fargli un’offerta che non potrà rifiutare: organizza la sua festa di compleanno da noi!

Portiamo i bambini fuori dai soliti schemi, dimentica le solite aree gioco e locali chiusi a cui troppo spesso molti genitori si affidano per festeggiare il giorno più importante del proprio figlio. Mettiamo a disposizione dei più piccoli le nostre strutture per farli giocare e successivamente festeggiare il compleanno in maniera completamente diversa. Tuo figlio sfiderà in campo gli amichetti utilizzando attrezzatura depotenziata, specifica per bambini.

A partire dai 7 anni d’età, potrai scegliere la nostra struttura per un party di compleanno di tuo figlio unico ed originale, il luogo in cui sfiderà i suoi compagnetti all’interno del nostro campo Paintball. Niente sarà più lo stesso dopo aver provato questo gioco! Presso la nostra struttura puoi quindi festeggiare il compleanno del tuo bambino in grande, o semplicemente passare una giornata di svago con gli amici di scuola in totale sicurezza e divertimento.

Attrezzatura Paintball per bambini: cosa sapere?

I bambini che desiderano vivere in prima persona la magica adrenalina del Paintball potranno utilizzare solo ed esclusivamente fucili depotenziati specifici per i più piccoli. Dunque, peso ed utilizzo sono rapportati ad una costituzione minuta come quella dei bimbi. Il marcatore per bambini è lo SplatMaster caratterizzato da un tipo di funzionamento a molla, senza la propulsione dell’aria compressa. Il caricamento avviene allo stesso modo di un fucile a pompa, cosa che esalta moltissimo i più piccoli.

Con solo 1 joule di potenza (contro i 7,5 joule dei marcatori per adulti), il tuo bambino riuscirà a vivere la magica emozione di questo fantastico gioco, con portate ridotte, ma altrettanto gratificanti. Il risultato sarà una minor energia cinetica che rende i colpi quasi innocui e tollerabili anche dai più piccoli. La vernice potrà essere facilmente eliminata con acqua fredda e non lascia alcun residuo.

L’attrezzatura Paintball per bambini è la stessa degli adulti, quindi guanti, paracollo, maschera e pettorina rigida per facilitare la rottura delle palline, evitando che possano rimbalzare a causa di una ridotta velocità. I bambini verranno seguiti dal nostro personale che li accompagnerà in ogni fase del gioco in modo da garantire un continuo supporto tecnico e di sicurezza. Il nostro campo Paintball è estremamente sicuro ed inoltre il nostro staff esperto sarà sempre presente ad assistere i più piccoli in ogni loro mossa.

Non farti scappare questa incredibile occasione e regala a tuo figlio un’indimenticabile esperienza di compleanno.

Chiamaci subito e festeggia in grande da Paintball Martesana.