fbpx

Cos’è lo SplatMaster e da chi viene adoperato?

SplatMaster

SplatMaster: di cosa si tratta?

Non ci sono dubbi, il Paintball è un gioco super divertente che unisce la caratteristiche di un war game al piacere di lanciarsi addosso colpi di vernice colorata, a base di colorante alimentare che non appiccica o rovina i vestiti. Questo sport promuove lo spirito di gruppo e la collaborazione di bambini e adulti, dando vita ad un’atmosfera di gioco davvero adrenalinica.

Finalmente anche i più piccoli possono divertirsi sparando colpi di vernice, in assoluta sicurezza, adoperando specifici fucili o marcatori. Essendo di costituzione minuta, i bambini utilizzeranno marcatori depotenziati Paintball denominati SplatMaster, grazie ai quali potranno scatenarsi in campo provando l’ebbrezza del gioco del Paintball in una versione decisamente più soft rispetto quella degli adulti.

Da Paintball Martesana apriamo le porte anche ai più piccoli, che a partire dai 7 anni d’età, fino gli 11 anni, adopereranno gli SplatMaster, marcatori che sparano palline di vernice dal calibro ridotto. A differenza del classico marcatore adoperato dagli adulti, questi fucili depotenziati Paintball hanno una propulsione a molla e non ad aria compressa, in modo tale che peso e potenza siano ridotti per la sicurezza dei più piccoli.

SplatMaster: quali sono le caratteristiche di questi fucili depotenziati?

Gli SplatMaster hanno 1 solo Joule di potenza (a differenza dei marcatori Paintball per adulti da 7,5 Joule), ma nonostante si tratti di fucili depotenziati, i bambini possono rivivere la stessa emozione del gioco con portata ridotta, ma altrettanto gratificante. Mentre i marcatori per adulti sono ad aria compressa, gli SplatMaster presentano un funzionamento a molla ed il caricamento avviene allo stesso modo di in un fucile a pompa.

Le palline lanciate da questi marcatori depotenziati hanno dimensioni più piccole, di conseguenza, l’impatto sarà molto più debole, così da permettere anche ai giovani giocatori di divertirsi. Le palline di vernice sono 100% biodegradibili, atossiche, non macchiano e vanno via semplicemente con dell’acqua. Essendo di dimensioni ridotte, risultano praticamente indolori al contatto con il corpo, assicurando ai bambini un gioco tranquillo ed in sicurezza. Grazie all’utilizzo di questi fucili depotenziati, anche i più piccoli potranno finalmente distrarsi, divertirsi, scaricando l’adrenalina in maniera sana e praticando un gioco educativo come il Paintball.

Paintball Martesana: festeggia il compleanno di tuo figlio in campo!

Sei pronto a far vivere a tuo figlio una bellissima esperienza di gioco, in occasione del suo compleanno ad esempio, che ricorderà per tutta la vita? Portalo da noi e penseremo ad organizzare per lui una meravigliosa festa, decisamente diversa da quelle passate. Se sei stanco di vedere il tuo bambino sempre in casa incollato alla TV a guardare i cartoni animati, o a giocare alla Play Station, forse è proprio arrivato il momento di cambiare strategia. Fagli vivere un pomeriggio adrenalinico all’interno del nostro campo da gioco dove potrà sfidare, in assoluta sicurezza, i compagni di scuola e festeggiare il giorno del suo compleanno in maniera davvero originale. I piccoli non verranno mai lasciati soli, ma continuamente seguiti dal nostro team di professionisti. 

Noi siamo pronti e tu? Prenota Subito!